Agrigento, a San Leone cade un drone durante il concerto di Orietta Berti

Tragedia sfiorata ieri sera ad Agrigento dove un drone è caduto sulla folla che stava assistendo, a San Leone, allo spettacolo musicale di ferragosto durante il quale si è esibita Orietta Berti.

Rimane da capire quale sia stato il motivo per il quale il fotografo abbia perso il controllo del drone.

Sabato, invece, un corto circuito aveva costretto gli organizzatori ad annullare il concerto dei Subsonica alla Valle dei Templi

La signora è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

La donna è stata poi soccorsa e trasportata in ospedale per medicazioni e accertamenti. Un drone in volo per alcune riprese dall’alto è precipitato tra il pubblico e una donna che stava assistendo allo spettacolo è rimasta ferita. (L'Unione Sarda.it)

E' accaduto mentre era in corso l'esibizione di Orietta Berti. La donna ferita è stata portata in ospedale per medicazioni e accertamenti (La Repubblica)

La signora è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Pubblicità. Un drone è caduto sulla folla che stava assistendo al concerto di Ferragosto durante il quale si è esibita Orietta Berti (Risoluto.it)

Dallo staff della Berti fanno sapere che la signora adesso sta bene, c’è ovviamente da chiarire la dinamica dell’incidente La donna ferita al concerto di Orietta Berti. Immediato l’intervento dei soccorsi, la signora è stata trasportata in ospedale a causa delle ferite. (Ultime Notizie Flash)

Un drone è caduto sulla folla che stava assistendo allo spettacolo musicale di Ferragosto in piazzale Giglia. Incidente durante il concerto di Orietta Berti a San Leone (Agrigento). (Il Fatto Quotidiano)

La donna trasportata in ospedale per accertamenti medici, a quanto si apprende dallo staff della Berti, ora sta bene Così Orietta Berti all’Adnkronos sull’incidente avvenuto ieri sera durante il suo concerto in piazzale Giglia, ad Agrigento, dove un drone utilizzato per scattare foto e riprese aeree dall’alto è improvvisamente precipitato colpendo una donna che stava assistendo all’esibizione seduta in una panchina. (il Fatto Nisseno)