Orietta Berti infiamma San Leone

Presenti il sindaco Franco Miccichè, l’assessore Ciulla e Fabrizio la Gaipa, presidente del Distretto turistico Valle dei Templi.

Poi il saluto del sindaco Miccichè e la promessa di un prossimo ritorno nella nostra città.

Vigilia di Ferragosto all’insegna dell’allegria e dei ricordi ieri a San Leone con lo spettacolo di Orietta Berti in piazza Giglia che ha catturato l’attenzione e la simpatia di moltissima gente che ha assiepato l’intera area destinata al concerto. (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altri giornali

Un drone è caduto sulla folla che stava assistendo allo spettacolo musicale di Ferragosto in piazzale Giglia. A farne le spese una donna che si trovava su una panchina in una posizione più defilata. (Il Fatto Quotidiano)

La donna ferita è stata portata in ospedale per medicazioni e accertamenti E' accaduto mentre era in corso l'esibizione di Orietta Berti. (La Repubblica)

La donna trasportata in ospedale per accertamenti medici, a quanto si apprende dallo staff della Berti, ora sta bene Così Orietta Berti all’Adnkronos sull’incidente avvenuto ieri sera durante il suo concerto in piazzale Giglia, ad Agrigento, dove un drone utilizzato per scattare foto e riprese aeree dall’alto è improvvisamente precipitato colpendo una donna che stava assistendo all’esibizione seduta in una panchina. (il Fatto Nisseno)

Pubblicità. Un drone è caduto sulla folla che stava assistendo al concerto di Ferragosto durante il quale si è esibita Orietta Berti. Un fotografo stava utilizzando l’apparecchio per effettuare delle foto dall’alto. (Risoluto.it)

Solo a serata conclusa Orietta Berti è stata informata e ha saputo dell’incidente. La donna ferita al concerto di Orietta Berti. Immediato l’intervento dei soccorsi, la signora è stata trasportata in ospedale a causa delle ferite. (Ultime Notizie Flash)

La donna è stata poi soccorsa e trasportata in ospedale per medicazioni e accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi (L'Unione Sarda.it)