Agrigento: cade drone, ferita donna al concerto di Orietta Berti

1' DI LETTURA. AGRIGENTO – Una donna è rimasta ferita a seguito della caduta di un drone in piazzale Giglia, a San Leone, frazione di Agrigento.

Un fotografo ha perso il controllo del suo drone in volo.

Lo spettacolo di Ferragosto si stava svolgendo in piazzale Giglia.

La donna, ferita, è stata soccorsa dal personale del 118 presente all’evento e poi, in ambulanza, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso

Il fatto è avvenuto ieri, durante il concerto di Ferragosto, che aveva per ospite la cantante Orietta Berti (Livesicilia.it)

Su altre testate

Dallo staff della Berti fanno sapere che la signora adesso sta bene, c’è ovviamente da chiarire la dinamica dell’incidente Solo a serata conclusa Orietta Berti è stata informata e ha saputo dell’incidente. (Ultime Notizie Flash)

Resta invece da capire il motivo per cui il fotografo ha perso il controllo del drone Incidente durante il concerto di Orietta Berti a San Leone (Agrigento). (Il Fatto Quotidiano)

Paura durante il concerto di Orietta Berti ad Agrigento. La donna è stata poi soccorsa e trasportata in ospedale per medicazioni e accertamenti. (L'Unione Sarda.it)

Fortunatamente, però, nel momento della caduta, l’apparecchio si trovava in posizione più defilata ed è finito sopra una donna che era seduta su una panchina. La signora è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. (Risoluto.it)

Un drone utilizzato per effettuare foto dall'alto e riprese video aeree, gestito da un fotografo che stava immortalando lo spettacolo musicale di Ferragosto, in piazzale Giglia, ad Agrigento, è precipitato colpendo una spettatrice che era seduta su una panchina. (La Repubblica)

La donna trasportata in ospedale per accertamenti medici, a quanto si apprende dallo staff della Berti, ora sta bene Così Orietta Berti all’Adnkronos sull’incidente avvenuto ieri sera durante il suo concerto in piazzale Giglia, ad Agrigento, dove un drone utilizzato per scattare foto e riprese aeree dall’alto è improvvisamente precipitato colpendo una donna che stava assistendo all’esibizione seduta in una panchina. (il Fatto Nisseno)