Tifosi Juve: Quindi vanno via tutti e due?

Sportevai.it SPORT

Baci e abbracci tra Agnelli ed Allegri: tra i due - dicono i bene informati - i rapporti sarebbero stati sempre eccellenti.

n braccio di ferro lungo due anni: da quando Allegri ha lasciato la Juventus non c'è stata più pace.

Tutti sanno che a chiedere la testa di Max furono Paratici e soprattutto Nedved e i tifosi ora si chiedono.

Le reazioni dei tifosi su twitter. Fioccano i commenti via twitter: "Quindi Nedved e Paratici out" o anche: "I contatti ci sono stati, Agnelli riporterà Allegri in panchina

Che fine faranno quei due se torna Allegri?

(Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha avuto diversi contatti con i dirigenti della Roma e ha anche dato da tempo la sua disponibilità. L’ex tecnico della Juventus resta sul mercato. (IlNapolista)

Non c'è nessun ragionamento che va al di là delle partite e della fase tecnica Le riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito. (Tiscali.it)

Allegri non ha ancora deciso dove guardare Juve-Napoli: forse accetterà l’invito di John Elkann (Di mercoledì 7 aprile 2021) L'articolo proviene da Alfredo Pedullà. (Zazoom Blog)

Così Andrea Pirlo presenta Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45, nella conferenza stampa della vigilia. Chiedo tanto ai giocatori, sono il primo a non essere felice e ad aver sbagliato, ma ora bisogna voltare pagina“, conclude Andrea Pirlo (Sportface.it)

Leggi su tuttojuve24 (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa ilMonaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. Calciomercato Juventus, Boateng a parametro zero Nonostante non ci siano conferme riguardo un possibile interesse, Jerome Boateng potrebbe essere un vero affare per chiunque, specialmente per la Juventus. (Zazoom Blog)

Tre nomi in lista per i bianconeri. redazionejuvenews. La coppia Paratici-Nedved sta lavorando per ridare lustro alla Juventus vista negli ultimi 9 anni, quella che quest'anno deve abdicare il trono. Per questo motivo la campagna acquisti è partita da diversi mesi, dove si stanno valutando acquisti e cessioni. (Juvenews.eu)