EICMA 2021, vi aspettiamo al nostro stand!

inSella ECONOMIA

Il propulsore ha valvole e bielle in titanio, teste in lega d’alluminio e coperchi motore in magnesio, fusi in terra.

Ducati Desmosedici RR. 3. Ducati 1299 Superleggera. Ducati Superleggera V4. Energica Ego Corsa. MotoBi 250 Sport Special. 3. EICMA riapre (finalmente) i battenti per la 78° edizione di uno dei saloni più longevi di sempre.

Al top anche l'elettronica gestita dalla piattaforma inerziale IMU con Ducati Power Launch (DPL), Quick Shift (DQS Evo2), Riding Modes, Power Modes, ABS Cornering Evo, Traction Control (DTC Evo2), Wheelie Control (DWC Evo), Ducati Slide Control (DSC), Engine Brake Control (EBC Evo). (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi torniamo in presenza e facciamo ancora di Milano la capitale mondiale delle due ruote». Se c’è una caratteristica che contraddistingue l’industria delle due ruote, è proprio quella della fedeltà alla propria gente. (FormulaPassion.it)

di Guido P. Rubino. Alla fiera di Milano, l’Eicma, una volta si andava trafelati e dentro ci si muoveva di corsa. Il tema caldo di chi vuole acquistare una e-bike è qui: come faccio ad essere sicuro che non me la portino via? (Cyclinside)

Nella ricca offerta di Sky per le due ruote, anche Superbike, CIV, CEV e MotoE, senza dimenticare le quattro ruote con Formula 1, Formula 2, Formula 3, Porsche Super Cup, Ferrari Challenge, Indycar e Formula E (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Splendide le ragazze e modelle presenti alla tanto attesa kermesse milanese. La nostra galleria fotografica delle EICMA Girls 2021, le ragazze più belle del Salone Internazionale delle due ruote di Milano sta riscuotendo un enorme successo. (Quotidiano Motori)

In molti hanno già acquistato i biglietti in prevendita, ma nulla è perduto. Il biglietto ridotto (dai 4 ai 13 anni) costa invece 12 euro. (inSella)

Per tutta la durata dell’evento, infatti, nell’area dedicata a Sky sarà presente il vicedirettore di Sky Sport e capo dei motori Guido Meda, insieme ai giornalisti e ai commentatori di Sky Sport MotoGP che si alterneranno sul palco nei quattro giorni: Vera Spadini, Mauro Sanchini, Mattia Pasini, Rosario Triolo, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. (Dueruote)