Agoumé piace tantissimo ad un club di Serie A: palla al giocatore − SI

Inter-News SPORT

Il centrocampista francese piace tantissimo alla Cremonese, squadra che da poche settimane ha acquistato sempre dall’Inter Andrei Ionut Radu.

Agoumé, dopo il prestito al Brest, è ritornato nuovamente ad Appiano Gentile.

Agoumé piace tantissimo ad un club di Serie A: palla al giocatore − SI. Agoumé può lasciare l’Inter in questa sessione estiva di calciomercato.

Secondo Sportitalia, la Cremonese, neopromossa, vorrebbe prenderlo ma sta al giocatore accettare o meno la destinazione

Dopo il prestito in Francia, sul giocatore c’è una squadra di Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

E, a proposito di mercato: nella giornata di oggi dovrebbero arrivare altre due novità di mercato. Entrambi arriverebbero in giallorosso in prestito annuale con diritto di riscatto per il Lecce e di controriscatto per il club blucerchiato (SalentoSport)

Nonostante la doppietta, i salentini hanno perso l'amichevole contro i tedeschi per 3-2 dopo essere passati in doppio vantaggio. Questa volta l'avversario era di notevole importanza visto che si trattava del Bochum, club che milita in Bundesliga. (Pianeta Milan)

Marco Baroni, allenatore del Lecce che sfiderà l’Inter alla prima giornata di Serie A, attraverso i canali ufficiali del club ha tracciato anche un bilancio del ritiro pre-campionato che si concluderà venerdì. (Inter-News)

Amichevole precampionato, tabellino e marcatori Lecce-Bochum. by Simone Caravano. Tifosi Lecce, Foto Antonio Fraioli. Termina 2-3 la partita tra Lecce e Bochum, amichevole estiva in preparazione della prossima stagione 2022/23. (SPORTFACE.IT)

In difesa non si passa, il centrocampo se ne inventa una dietro l’altra per innescare le punte; Listkowski e Strefezza fanno i funamboli; Colombo spaventa la difesa teutonica. Sugli scudi come detto l’ariete ex Milan, Lorenzo Colombo: due gol, al 13′ e al 16′, di potenza, astuzia, rapidità, senso della posizione. (Leccenews24)

Colombo, ancora una doppietta, ma Baroni non si smentisce, non vuole parlare dei singoli, perché se i singoli si esprimono bene è comunque grazie al gruppo. “Non mi piace parlare dei singoli. Noi, la nostra attenzione, quella di tutto lo staff, è solo rivolta al campo e lo dobbiamo fare da qui all’inizio del campionato e poi anche oltre”. (Corriere Salentino)