Scommesse calcio Champions League, il blitz con l’Atletico rilancia le quotazioni del Milan. La qualificazione dei rossoneri agli ottavi a 3,50 su Sisal.it

AGIMEG SPORT

Quando Junior Messias ha incornato il pallone di Kessie e battuto Oblak, la Champions League del Milan ha improvvisamente cambiato direzione.

I rossoneri adesso possono sperare in una qualificazione agli ottavi che, pochi secondi prima del colpo di testa vincente del fantasista brasiliano, sembrava pura utopia.

L’unica speranza per i rossoneri di accedere agli ottavi di finale di Champions League è battere i Reds di Klopp sperando che il Porto non faccia lo stesso con l’Atletico o che gli uomini di Simeone non vincano, in goleada, al Do Dragao. (AGIMEG)

La notizia riportata su altri media

Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. (Il Milanista)

Brutta tegola per il Milan in vista delle prossime partite. Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool (Leggera | Calcio ed altro)

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. (CalcioToday.it)

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (Milan News)

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. (MilanNews24.com)

Hanno preso tanti giovani come voleva la nuova proprietà ed hanno fatto un lavoro splendido. Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)