Sileri rinuncia a confrontarsi con Donato: «Una cosa del genere non merita risposte»

Corriere TV INTERNO

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Così Francesca Donato, europarlamentare della Lega, dopo la polemica innescatasi intorno ad un suo precedente tweet che aveva provocato una dura replica della figlia di un medico siciliano deceduto a causa del Covid. (Corriere TV)

“La barzelletta” sulla famiglia del medico. Si legge nel post: “Ieri su un mio tweet è stata gonfiata una polemica pretestuosa. (Livesicilia.it)

AGGIORNAMENTO. Giovedì 9 settembre alle ore 10:33, l’eurodeputata Francesca Donato dichiara di aver cancellato il tweet:. Ho cancellato il tweet sulle dichiarazioni della famiglia del medico deceduto a Castelvetrano perché frainteso e ampiamente strumentalizzato Gli utenti che seguono l’eurodeputata leghista sostengono la sua narrativa prendendo di mira la famiglia Ditta. (Open)

Francesca Donato ironizza sui figli di un uomo morto di Covid dopo vaccino. La vicenda è stata riportata dal quotidiano La Stampa. L’eurodeputata ironizza sull’appello alla vaccinazione fatto dai figli di un medico morto di Covid nonostante il vaccino a causa delle sue patologie pregresse. (neXt Quotidiano)

L’esponente leghista non ha mai nascosto tutti i suoi dubbi e lo ha fatto sempre in maniera chiara e inequivocabile. Per tutta risposta la parlamentare scrisse in un tweet: “La dichiarazione finale della famiglia risulta credibile quanto una barzelletta”. (BlogSicilia.it)

Covid, Donato (Lega) twitta sul medico morto e poi si scusa sui social L'eurodeputata è tornata sul commento dell'appello alla vaccinazione lanciato dai familiari del medico. L’europarlamentare Francesca Donato si è scusata con un lungo video su Facebook per il tweet scritto a commento della morte per Covid-19 di un medico vaccinato con doppia dose. (Virgilio Notizie)