Torino, Belotti ancora a parte: le ultime sull'infortunio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ancora non arrivano le buone notizie in casa Toro, per quel che riguarda l'infortunio di Andrea Belotti.

Belotti, 13 presenze e 7 gol in questa Serie A, aveva rimediato un problema muscolare due settimane fa durante Torino-Inter.

Durante l'allenamento odierno, l'attaccante granata ha continuato il programma di terapie previsto, allenandosi a parte: molto basse le chances che Mazzarri riesca a recuperarlo già per la prossima sfida contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Numeri preoccupanti, che proiettano il Torino al quartultimo posto in Serie A per numero di gol realizzati tra le mura amiche: 6. Perchè colpisce anche la fatica mostrata dalla squadra di Mazzarri nel trovare la via del gol tra le mura amiche. (Toro News)

Lite intanto tra mister Walter Mazzarri e Simone Zaza al Torino. In basso c'è anche un retroscena sul Torino: "Mazzarri-Zaza, che lite! (AreaNapoli.it)

Sempre nel 2017/2018 arrivarono altre due sconfitte senza Belotti – Roma (0-1) e Fiorentina (0-3) – e un pareggio contro il Crotone (2-2). Un lungo stop è scongiurato, ma il freno più grande è il dolore: Andrea Belotti lascia in ansia il Torino (Toro.it)

In queste tesserine del puzzle, Cairo sorride perché ha integrato i suoi successi imprenditoriali della presidenza di una squadra blasonata che porta lustro al suo curriculum di uomo affermato. I miei protagonisti sono sempre del Toro, così, tanto per complicare loro un po’ la vita. (Toro News)

Si tratterà certamente di una buona occasione per tornare nei quarti di finale di Coppa Italia, come successo nella stagione 2017-2018. Nel 2020, se il Torino dovesse avanzare nella competizione vincendo contro il Genoa, si potrebbe trovare di fronte tre avversari. (Toro News)

Contro l’Inter, complice l’infortunio di Belotti, Mazzarri è stato ‘costretto’ a non modificare il modulo e dunque far entrare Zaza senza cambiare drasticamente gli schemi iniziali. Tuttosport questa mattina riporta che Zaza, durante un allenamento precedente la gara contro l’Inter, nell’esercitazione in fase difensiva sugli sviluppi di un calcio d’angolo abbia capito di non essere titolare, ingigantito un dolore e preso la via degli spogliatoi. (Toro News)