Juventus Genoa Highlights, coppa italia: Sintesi, gol | Video Youtube

ChiccheCalcio SPORT

Una rete di Rafia al 104′ regala alla squadra di Pirlo i quarti di finale di Coppa Italia.

Bianconeri ai quarti di Coppa Italia, video youtube. Potrebbero interessare:

Ballardini. Ammoniti: Bentancur, Dumbravanu, Ghiglione, Bani, Rovella, Bernardeschi. Juventus-Genoa 3-2: Sintesi, gol e Highlights.

Nel primo tempo bianconeri capaci di andare avanti 2-0 grazie ai gol di Kulusevski e Morata.

Juventus-Genoa 3-2: highlights, gol e tabellino del match giocato a Torino I bianconeri passano il turno di Coppa Italia solo grazie ai supplementari. (ChiccheCalcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. Pirlo, dicevamo, stima molto Conte e nella sua autobiografia “Penso, quindi gioco”, ha dedicato parole al miele per l’ex allenatore della Juventus. (Cronaca Qui)

12 Il giorno dopo il cuore di Hamza Rafia batte ancora a mille. Debutto con gol, un sogno. (Calciomercato.com)

Ballardini è tornato per la quarta volta e sta provando a costruire un altro capolavoro. Sfida tra i più amati" scrive Il Secolo XIX sulla sfida nella sfida di Genoa-Atalanta. (Tutto Atalanta)

Dunque, talune prestazioni non sono casuali: soprattutto contro certe squadre con la vittoria tatuata nel dna. Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. (Pianetagenoa1893.net)

La “rosea” lo definisce un attaccante multitasking: possiede la prepotenza fisica di Thomas Skuhravy con l’eleganza nel modo di portare palla che ricorda quello di Eranio. L'attaccante uzbeko si racconta in un'intervista alla "rosea". (Pianetagenoa1893.net)

Ballardini contro la Juventus in Coppa Italia per l’ennesima volta ha assemblato e non inventato nulla. Coppa Italia Tim, Partite al Vaccino giocate sotto zero e finite alle 23.30. (Buon Calcio a Tutti)