Benzema esulta per Rafia dopo Juve-Genoa: il rapporto speciale tra i due

Sport Fanpage SPORT

Un motivo di grande orgoglio per Rafia che non ha mai nascosto la stima per Benzema, che conosce da tanti anni e che rappresenta per lui un modello a cui ispirarsi.

Hamza Rafia non dimenticherà mai Juventus-Genoa.

In un'intervista del passato a La Stampa, Rafia ha infatti dichiarato: "A Lione viviamo nella stessa strada, è un giocatore molto intelligente che aiuta i compagni.

Rafia infatti ha praticamente seguito le orme di Benzema. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ballardini ha toccato le corde giuste di una squadra che, da distante, evidentemente conosceva meglio di chi la osservava tutti i giorni da vicino. Dunque, talune prestazioni non sono casuali: soprattutto contro certe squadre con la vittoria tatuata nel dna. (Pianetagenoa1893.net)

"Genoa, Ballardini contro Gasp. Ballardini è tornato al Genoa per la quarta volta nella sua carriera, a fare ciò che meglio gli riesce: salvare il Grifone. (Tutto Atalanta)

In comune hanno il fatto di essere stati scelti entrambi come timonieri della Vecchia Signora dal presidente Andrea Agnelli in persona. Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. (Cronaca Qui)

Coppa Italia Tim, Partite al Vaccino giocate sotto zero e finite alle 23.30. La classifica a Pirlo sorride per rocambolesche vittorie come contro il Sassuolo in inferiorità numerica per 60’ di gioco e la Coppa Italia per vittorie come quella contro il Vecchio Balordo. (Buon Calcio a Tutti)

Il quotidiano sportivo conferma che “manca un rigore alla Juve, e l’errore va diviso con il VAR (Abisso, appunto)”. Dopo il pessimo arbitraggio di Massa in Fiorentina-Inter, il Corriere dello Sport analizza tra le sue colonne gli episodi salienti di Juventus-Genoa. (L'Arena del Calcio)

12 Il giorno dopo il cuore di Hamza Rafia batte ancora a mille. Debutto con gol, un sogno. (Calciomercato.com)