Coppa Italia, ascolti al top per Juventus-Genoa su Rai1

Calcio e Finanza SPORT

La partita Fiorentina-Inter ha fatto registrare 2.476.000 spettatori (18,8% di share), mentre Napoli-Empoli è arrivata a quota 1.647.000 spettatori (share pari all’8,9%).

La partita, andata in onda su Rai1, ha conquistato 4.865.000 spettatori pari al 18,9% di share.

Juventus Genoa spettatori – Sono in corso gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/21, che nella giornata di oggi proseguiranno con la sfida tra Sassuolo e Spal e con quella tra Atalanta e Cagliari (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Ballardini è tornato per la quarta volta e sta provando a costruire un altro capolavoro. "Genoa, Ballardini contro Gasp. (Tutto Atalanta)

Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. Dunque, talune prestazioni non sono casuali: soprattutto contro certe squadre con la vittoria tatuata nel dna. (Pianetagenoa1893.net)

12 Il giorno dopo il cuore di Hamza Rafia batte ancora a mille. Chissà se ha dormito stanotte il ragazzo, dopo il gol-vittoria contro il Genoa che ha regalato alla Juventus il pass per i quarti di finale di Coppa Italia (Calciomercato.com)

In comune hanno il fatto di essere stati scelti entrambi come timonieri della Vecchia Signora dal presidente Andrea Agnelli in persona. Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. (Cronaca Qui)

Ma Chiffi in campo non se ne accorge (e qualche giustificazione ce l’ha), ma è grave non ci riesca nemmeno Abisso (…)”, sentenzia il CdS. Anche in Coppa Italia, episodi controversi da moviola. (L'Arena del Calcio)

La classifica a Pirlo sorride per rocambolesche vittorie come contro il Sassuolo in inferiorità numerica per 60’ di gioco e la Coppa Italia per vittorie come quella contro il Vecchio Balordo. Coppa Italia che non ha fatto addormentare i supporter genoani e molti se la sono giocata con la fantasia sognando i quarti che non arrivavano da 39 anni o giù di li. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr