Maxi bonus di Natale per i deputati della Camera, fino a 5

Sky Tg24 INTERNO

Un bonus da 5.500 per acquistare computer portatili, tablet, cuffie, monitor fino a 34 pollici. È il budget (salito rispetto ai precedenti 2.500 euro) messo a disposizione dei deputati per l'acquisto di dispositivi elettronici e previsto da una delibera approvata dal Collegio dei Questori di Montecitorio. Come funziona approfondimento Governo, Meloni: “Esecutivo durerà a lungo. Manovra mantiene impegni" Secondo quanto spiegato, però, la delibera non varia il valore totale dei rimborsi nell'arco della legislatura per l'acquisto di dotazioni informatiche e di cancelleria. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Tempo medio di lettura: 1 minuto (Luino Notizie)

Lo spiegano fonti di Montecitorio: "'Regalo di Natale'? No, è una rimodulazione delle dotazioni già spettanti ai deputati per la gestione delle attività di ufficio" (Adnkronos)

La notizia del bonus da 5.500 euro che i deputati si sono destinati per l’acquisto di smartphone, tablet e pc, ha fatto discutere. (Oggi Treviso)

Quasi otto chilometri di luci sono avvolti intorno all’abete rosso alto 25 metri, proveniente da Queensbury. Quest’anno si celebra la 90esima cerimonia annuale dell’albero al Rockefeller Center. (LaPresse)

Un maxi-bonus da 5.500 euro per comprarsi tablet, smartphone, schermi a 34 pollici, cuffie e altri dispositivi bluetooth e computer. È quello che si ritrovano “sotto l’albero di Natale” i neo-deputati del parlamento italiano: la formula è quella del cashback, un buono sotto forma di rimborso, che può arrivare appunto a 5.500 euro a persona. (Wall Street Italia)

La Polizia di Stato ha denunciato 35 persone. L’attività investigativa è stata svolta dai poliziotti del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale per la Toscana, coordinati dal gruppo reati informatici della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze. (LaPresse)