Khaby Lame è il re di TikTok: è il più seguito al mondo

Oggi, giovedì 23 giugno, Khaby Lame è diventato il più seguito al mondo.

Khaby Lame, il nuovo divertentissimo video con Alessandro Del Piero. Il suo debutto sulla piattaforma risale al 9 marzo 2022, durante il primo lockdown.

Nella sua video-parodia, stavolta si è messo in testa la corona: è lui il nuovo re di Tik-Tok

Tik Tok, Khaby Lame è il più seguito al mondo. Nello scorso agosto Tik Tok aveva celebrato il chivassese per aver raggiunto i 100 milioni di follower e per essere diventato il primo creator in Europa ad aver raggiunto il traguardo dei 100 milioni di follower. (TorinoToday)

Su altre fonti

Chi è Khaby Lame. Khaby Lame è nato in Senegal il 9 marzo 2000 e la sua famiglia si è trasferita a Chiavasso, in Italia quando aveva un anno. Trovandosi senza lavoro ha iniziato a postare video su Tik Tok, soprattutto utilizzando la funzionalità "duetto" e "punto": in pochi mesi ha raggiunto risultati straordinari con milioni di followers. (ilmessaggero.it)

Inoltre, ha prestato la sua immagine al romanzo Il diario di Khaby edito da Mondadori, in uscita a maggio 2022 Questo, però, non ha influito sul suo successo e nel fatto che sia considerato un tiktoker italiano. (361 Magazine)

Dopo aver lavorato come operaio, l'esprienza francese gli ha fatto venir voglia di provare con la strada del cinema Dopo aver lavorato come operaio, l'esprienza francese gli ha fatto venir voglia di provare con la strada del cinema. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Da questa mattina Khaby Lame ha sorpassato la D’Amelio considerata fino a poco fa la regina del social e che insieme alla sorella è a capo di un impero che fattura decine di milioni di dollari l'anno. Il sorpasso su Charli D’Amelio (142,2 milioni) è avvenuto questa mattina. (La Stampa)

Infatti, da marzo a giugno 2021, quindi in appena 90 giorni, il suo account di TikTok era passato già da 1 milione a oltre 76 milioni di followers. Con oltre 142,5 milioni di followers, Khaby Lame è appena diventato l’account più seguito al mondo su TikTok, staccando l’influencer statunitense Charli D’Amelio (142,2 milioni di seguaci). (ZON)

Tutto grazie a una serie di video ironici che prendevano in giro l’inutile complessità dei tutorial sul web. Con 142,5 milioni di follower e 2,3 miliardi di visualizzazioni, Khaby Lame è diventato il creator più seguito sulla piattaforma dedicata ai video brevi che è nata in Cina e ha conquistato l’Occidente. (Open)