Khaby Lame è l’influencer più seguito su Tik Tok: oltre 142 milioni di follower

Khaby Lame diventa il tiktoker più popolare al mondo, il numero dei suoi follower è alle stelle!

Khaby Lame in pochi anni è diventato un vero e proprio fenomeno dei social, grazie alla piattaforma Tik Tok, popolata da giovanissimi.

Un record nel vero senso della parola quello raggiunto da Khaby Lame, che ora è popolarissimo in tutto il mondo.

In queste ore, l’influencer senegalese Khaby Lame ha superato ogni record su Tik Tok, diventando il più seguito in assoluto con oltre 142 milioni di follower. (Nanopress)

Su altri giornali

Infatti, da marzo a giugno 2021, quindi in appena 90 giorni, il suo account di TikTok era passato già da 1 milione a oltre 76 milioni di followers. Però, Khaby Lame si è dovuto “arrendere” ai guadagni di Charli che si aggirano intorno ai 100mila dollari per ogni post sponsorizzato (ndr dati non ufficiali) contro i circa 60mila di Lame (ZON)

APPROFONDIMENTI SOCIAL Ucraina, su Instagram e TikTok gli influencer non parlano di. INSTAGRAM Zlatan Ibrahimovic nello Squid Game di Khaby Lame:. Trovandosi senza lavoro ha iniziato a postare video su Tik Tok, soprattutto utilizzando la funzionalità "duetto" e "punto": in pochi mesi ha raggiunto risultati straordinari con milioni di followers. (ilmessaggero.it)

Con 142,5 milioni di follower e 2,3 miliardi di visualizzazioni, Khaby Lame è diventato il creator più seguito sulla piattaforma dedicata ai video brevi che è nata in Cina e ha conquistato l’Occidente. (Open)

La popolarità di Khaby Lame è iniziata nel 2019 durante la pandemia Covid Il sorpasso su Charli D’Amelio (142,2 milioni) è avvenuto questa mattina. (La Stampa)

Dopo aver lavorato come operaio, l'esprienza francese gli ha fatto venir voglia di provare con la strada del cinema. Dopo la fama raggiunta con i social network è stato chiamato nella sezione dedicata ai tiktoker del festival di Cannes. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

I’m getting ready for Grammy Award 🎙🎶. Me estoy preparando para los Grammy 🎙🎶 pic. Questo, però, non ha influito sul suo successo e nel fatto che sia considerato un tiktoker italiano. (361 Magazine)