Calcio, Bari in crisi nera: la preparazione proseguirà in ritiro

Calcio, Bari in crisi nera: la preparazione proseguirà in ritiro
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Dopo la pesante sconfitta per 4-1 a Cosenza nello scontro salvezza con i calabresi, la dirigenza del Bari ha deciso che la squadra - in classifica occupa una posizione da retrocessione in C diretta - proseguirà la preparazione in ritiro. Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì alle 18 in casa contro la corazzata Parma, capolista del campionato. Gli allenamenti di Di Cesare e compagni si svolgeranno a porte chiuse nello stadio San Nicola (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

È sempre più incubo la stagione del Bari, che dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, adesso rischia seriamente di retrocedere in Serie C TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

I biancorossi perdono anche a Cosenza, nello scontro diretto per la salvezza, e restano al palo. Adesso la classifica è drammatica e dice zona retrocessione diretta, senza neppure l'appello dei playout. (quotidianodipuglia.it)

Ogni anno, milioni di persone diventano involontariamente protagoniste di episodi di intossicazione alimentare, spesso causati da un’informazione inadeguata o da errate prassi di conservazione degli alimenti. (SofiaOggi.com)

Bari, ancora un approccio sbagliato, poi la debacle finale. Tutte le immagini del tracollo di Cosenza

Tragedia in casa Bari. A Cosenza arriva l'ennesima sconfitta, ma questa volta il sapore è più amaro del solito. Scontro diretto perso malamente 4-1 e squadra scivolata al terzultimo posto in classifica, che vorrebbe dire retrocessione diretta. (BARI CALCIO)

La stagione negativa della famiglia De Laurentiis non accenna a terminare, anche oggi arriva un’altra pessima notizia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’APPROCCIO ALLA GARA – Come nella gara con il Pisa l’approccio alla gara da parte dei ragazzi di Giampaolo – l’ultimo dei colpevoli – è stato ancora una volta da horror. (BARI CALCIO)