Perez: “Leclerc mi ha obbligato a tagliare la Roggia”

FormulaPassion.it SPORT

Ancora un weekend così così per Sergio Perez, incapace non solo di tenere il ritmo di Max Verstappen in qualifica e in gara ma anche di approfittare dell’incidente tra il compagno di squadra e Lewis Hamilton.

Il messicano si è difeso affermando di non poter fare altrimenti a meno di ottenere un contatto che avrebbe messo a repentaglio la gara di entrambi.

Il Gran Premio di Monza del messicano è cambiata al 32esimo giro, quando ha superato Charles Leclerc alla Roggia, tagliando la chicane e non restituendo la posizione al monegasco (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Il film ha incassato negli usa 34,1 milioni di dollari, con un tasso di drop-off del 52,5%, che è considerato un ottimo risultato. (HelpMeTech)

Giro 10 - Ricciardo tiene la leadership su Verstappen, che ha probabilmente un miglior passo ma non riesce ad attaccarlo. Ultimi giri - Nel finale di gara Ricciardo e Norris tengono sotto controllo il ritorno di Bottas e si prendono il Gp d'Italia a Monza. (Eurosport IT)

Ferrari quarta con Leclerc e sesta con Sainz, mai veramente in lotta per le posizioni del podio Non tanto per la Sprint Race del sabato - esperimento rivedibile e, forse, archiviabile - quanto per ciò che è successo tra i contendenti al titolo mondiale: Max Verstappen e Lewis Hamilton (Motorsport.com Italia)

Due piloti veloci, un motore conosciuto, tanto pragmatismo e poca politica. A quel punto le due McLaren dovevano difendersi dalla Red Bull di Perez e da Bottas. (Automoto.it)

Sì, dai in realtà ho fatto finta per tutto l’anno di andare piano per tutta la stagione poi sorprendervi qua, oggi a Monza È la prima vittoria dopo 170 gare per il team: a secco dalla prima gara del 2013 e la prima senza Hamilton. (Autosprint.it)

Norris, che subito dopo il traguardo si è lasciato andare ad urla di gioia via radio per il risultato, ha voluto rendere omaggio al grande protagonista di oggi: Daniel Ricciardo. Sono davvero contento di questo secondo posto e sono certo che la mia chance arriverà presto” (Motorsport.com Italia)