A pugni nudi nel Parco

FormulaPassion.it SPORT

Con Bottas penalizzato, partire in pole dopo la stucchevole Sprint Qualifying, con la Red Bull, era già una bella garanzia.

Bene ha fatto, sempre a mio avviso, la direzione gara a non mettersi in mezzo con le sue lenti investigative

Là c’era un mondiale da giocarsi in uno sparo solo, qui abbiamo ancora davanti un calendario lungo (e complicato).

A Monza è arrivato, per Lewis e Max Verstappen, il momento del confronto da bar. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

A quel punto le due McLaren dovevano difendersi dalla Red Bull di Perez e da Bottas. Ecco il risultato finale: tornare a vincere dopo 9 anni con un team stabile, idee chiare e piloti validi (Automoto.it)

Non tanto per la Sprint Race del sabato - esperimento rivedibile e, forse, archiviabile - quanto per ciò che è successo tra i contendenti al titolo mondiale: Max Verstappen e Lewis Hamilton. Monza non è stata avara di emozioni. (Motorsport.com Italia)

È la prima vittoria dopo 170 gare per il team: a secco dalla prima gara del 2013 e la prima senza Hamilton. Si illumina Riccio e splende anche la McLaren: è l'unico team che in questa stagione ha fatto una doppietta, superando così le Mercedes nel rendimento. (Autosprint.it)

Giro 10 - Ricciardo tiene la leadership su Verstappen, che ha probabilmente un miglior passo ma non riesce ad attaccarlo. Valtteri Bottas - Vince la qualifica sprint il sabato, e risale fino al podio partendo dalla pit lane nel Gp (Eurosport IT)

L'articolo Shang-Chi, secondo weekend al botteghino migliore dai tempi di Episodio IXHDblog. (HelpMeTech)

“Ovviamente, da pilota, punti sempre alla vittoria, ma faccio parte di un team e oggi non poteva andare meglio per noi. Né la Mercedes, né la Red Bull, con monoposto decisamente più performanti, sono riuscite ad ottenere un risultato simile. (Motorsport.com Italia)