Corsera - Lucio e Max amici a metà

Corsera - Lucio e Max amici a metà
Tutto Juve SPORT

Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli

I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante.

Le vie di accesso verso la gloria, però, sono state opposte.

Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta.

Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

"È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. (JuveLive)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

Buone notizie per Spalletti: in questi minuti il rientro a Napoli

È un nuovo inizio. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. (AreaNapoli.it)

Il giocatore, adesso, si aggregherà con la squadra in albergo, ed ovviamente riposerà in vista dell’importante match contro la Juventus Ospina, infatti, ha fatto rientro a Napoli e proprio in questi minuti è atterrato a Capodichino con un volo privato. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr