L'Isola dei Famosi: Elisa Isoardi racconta la sua esperienza

L’Isola dei Famosi: il racconto di Elisa Isoardi. Elisa Isoardi ha ormai terminato la sua esperienza a L’Isola dei Famosi da qualche settimana.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi cambia giorno: il motivo

Purtroppo però la sua esperienza si è conclusa prematuramente a causa di un incidente all’occhio che l’ha costretta a tornare in Italia.

Sull’Isola infatti Elisa ha imparato a conoscere lati del suo carattere che fino a quel momento non erano mai emersi e che nemmeno lei conosceva. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altri giornali

Un’esperienza molto positiva. “Il programma è una macchina perfetta, un esperimento sociale dove non contano le etichette”, ha spiegato la conduttrice. LEGGI ANCHE => “Isola dei Famosi, ritiro Elisa Isoardi: “Avrebbe lasciato il reality dopo 8 puntate”. (Periodico Italiano)

L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo Non fosse stato per l’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco, Elisa Isoardi sarebbe potuta essere la possibile vincitrice dell’Isola dei Famosi. (Inews24)

Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. L'esperienza sull'Isola dei Famosi e i dieci chili persi. Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. (RagusaNews)

Potrebbe interessarti: Isola dei famosi: Elisa Isoardi “rinata” su Playa Esperanza La rinascita di Elisa Isoardi. (SoloDonna)

Elisa Isoardi prelevata da Playa Esperanza per controlli medici E così Elisa Isoardi è tornata a casa, anzi a casa della mamma, dove ha potuto pensare solo alla propria salute accudita da chi l’ama sopra ogni cosa. (Caffeina Magazine)

Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ad esempio, per la conduttrice appartengono senza dubbio alla fazione dei “muli“:. Si vede dalle mani se uno lavora. (Tvblog)