Toni e i bomber della Serie A: 'Osimhen mi ricorda Sheva. Lui e Abraham unici a garantire 25 gol a stagione'

Calciomercato.com SPORT

Mi ricorda Shevchenko per la capacità di svariare su tutto il fronte d’attacco e per la velocità.

SU OSIMHEN - "Prima che arrivasse in Italia non lo conoscevo molto.

O anche su un gruppo affiatato di ragazzi, come il Milan che in questi mesi ha avuto una crescita esponenziale".

In Italia si fa fatica a trovare il centravanti fortissimo, non ci sono i Lukaku o i Benzema.

Osimhen e Abraham della Roma, al momento, sono gli unici attaccanti in serie A che possono garantire 25 gol a stagione"

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

VAI ALLA NEWS ORIGINALE. La notizia della sostituzione per infortunio di Abraham ha già catturato l'attenzione dei media inglesi, con un occhio già al prossimo match contro la Juventus. La natura dell'infortunio non è ancora chiara e se ne saprà di più nelle prossime ore. (LAROMA24)

Segnare il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo Paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli. (RomaNews)

Segnare il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo Paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da monitorare dunque le condizioni dell’attaccante che è uscito zoppicando dal rettangolo di gioco in vista della partita contro la Juventus Nella partita tra Inghilterra e Ungheria, match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar, Tammy Abraham è uscito dopo poco meno di 20 minuti per infortunio. (Pagine Romaniste)

Si teme un problema muscolare per l’ex attaccante del Chelsea. A cura di Alessio Morra. Dopo aver segnato sabato scorso contro Andorra, Tammy Abraham è stato mandato in campo nel finale di Inghilterra-Ungheria. (Sport Fanpage)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)