Gattuso in conferenza: “Con la Lazio gara vera. Insigne è preoccupato, entro 48 ore sapremo se ci sarà con il Barcellona”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sono partite diverse, la Lazio è fisica, abbina qualità, loro hanno più qualità e sarà diverso.

Insigne è un po’ preoccupato, ha sentito un fastidio, entro 48 ore farà una risonanza e vedremo se riuscirà ad esserci.

Abbiamo lasciato punti, ma cercare motivazioni non è stato facile.

Messi solo nei sogni posso marcarlo, oppure provo a marcarlo alla Play Station”.

Giocare dodici gare dopo il lockdown ad obiettivo già raggiunto non è stato facile. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona (Tutto Napoli)

In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. (Sport Fanpage)

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria contro la Lazio. Ho parlato col dottore e col ragazzo, non sono medico, parlate con lui. (AreaNapoli.it)

La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. (La Gazzetta dello Sport)

«La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. (Il Mattino)

L’ex Inter è freddissimo e batte Strakosha sul primo palo. Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. (CalcioNapoli1926.it)