Napoli, Gattuso: "Ho esagerato, dovevo essere espulso. Con Inzaghi ci chiariremo, ma non adesso"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Secondo me oggi meritavo l'espulsione perché un po' di caciara l'ho fatta anche io.

Speriamo non sia nulla di grave.

Ci siamo detti qualcosa, ho esagerato, bisogna essere onesti.

Al termine di Napoli - Lazio è intervenuto il tecnico azzurro Gennaro Gattuso: "Da un po' di anni il calcio italiano è cambiato, le partite sono tutte vere e non si regala nulla.

La partita ha fatto incattivire entrambe le partite ma è finita e si guarda avanti. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. RILEGGI LA DIRETTA DI NAPOLI LAZIO. Napoli Lazio, Politano la chiude | VIDEO (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante. La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. (Tutto Napoli)

Nella mia testa c'è già la formazione, ma in questi giorni vediamo come stiamo» ha continuato a Sky Gattuso . «La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. (Il Mattino)

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro la Lazio. Ho parlato col dottore e col ragazzo, non sono medico, parlate con lui. (AreaNapoli.it)