Infortunio Insigne, il Napoli: "Risentimento alla coscia sinistra"

Sky Sport SPORT

Gattuso l’ha subito sostituito all’84’, in panchina si è messo il ghiaccio sulla parte dolorante.

Una scena che ha rovinato la vittoria sulla Lazio che permette al Napoli di concludere il campionato con un sorriso.

In attesa di conoscere i risultati degli accertamenti medici che verranno svolti, il club attraverso i propri canali social ha comunicato semplicemente che "Insigne è stato sostituito per un risentimento alla coscia sinistra". (Sky Sport)

Su altri giornali

Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. (Tutto Napoli)

Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. «La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. (Il Mattino)

Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020. (Sport Fanpage)

Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. Il Napoli termina così questo anomalo campionato con una vittoria intelligente dal punto di vista della concretezza e della qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più. Meritavo l'espulsione, un pò di caciara l'ho fatta anche io. (AreaNapoli.it)