Spalletti in ansia per Insigne: teme di ritrovarselo imbronciato se non arriverà l'accordo

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti teme che la situazione del rinnovo di Lorenzo Insigne possa creare malumori nel capitano e nello spogliatoio.

A Firenze, invece, lo ha richiamato in panchina a venti minuti dal termine, provocandone una reazione di insofferenza

Nello spogliatoio si vive un’atmosfera serena, con l’allenatore il feeling è molto forte.

La Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Il caso Insigne è l’unico buco nero che si è formato nell’universo Spalletti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. (CalcioNapoli1926.it)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. Di seguito il player per far partire il (Tutto Napoli)

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. (AreaNapoli.it)