CM.IT | Calciomercato, Lazio-Sarri: le ultime sulla firma

CalcioMercato.it SPORT

I presupposti perché si possa arrivare alla buona conclusione dell’affare ci sono e martedì potrebbe essere la giornata decisiva per la formalizzare l’intesa

Le parti hanno trascorso la giornata odierna a visionare il contratto biennale che dovrebbe legare l’allenatore alla società capitolina e domani potrebbe essere il giorno buono per la fumata bianca.

Continua la trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri per l’approdo del tecnico sulla panchina biancoceleste: le ultime sulla firma. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

dvertisements. .dvertisements (HelpMeTech)

Maurizio Sarri non è ancora l’allenatore della Lazio. Maksmovic ed Hysaj erano già nel mirino di Tare e con Sarri il pressing biancoceleste sui due calciatori sarà ancora più insistente. (RomaToday)

Gianluca Vigliotti, nel commentare l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio, ha replicato così a Fabio Santini "C'è da segnare anche un piccolo sgarbo di Aurelio De Laurentiis al mister di Figline. Sinatti potrebbe essere la soluzione ai problemi (AreaNapoli.it)

El Chiringuito Tv: il Real Madrid sa. In una puntata di “El Chiringuito Tv”, andata in onda ieri, il giornalista Josep Pedrerol ha affermato che il club di Carlo Ancellotti potrebbe essere sempre più vicino all’acquisto di Kylian Mbappé. (CIP)

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato dell'ormai sempre più probabile approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Queste le parole del cronista: "Possiamo dire che Maurizio Sarri è a un passo dalla panchina della Lazio. (AreaNapoli.it)

Ma a 34 anni e con un posto in rosa assicurato fino al 2024 il costaricano non è considerato un investimento per il futuro DONNARUMA VICINO AL PSG. La squadra a cui il Qatar affida la propaganda del Mondiale 2022 paga 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar, sta pensando di darne 31 a Ronaldo e 10 al 22enne ormai ex portiere rossonero. (Europa Calcio)