Traore Milan, ecco la formula giusta per il centrocampista: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

Ecco la formula che potrebbe convincere il Sassuolo. Il Milan fa sul serio per Hamed Traorè del Sassuolo.

L’idea di Maldini e Massara è quella di proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 20 milioni di euro, a patto che i rossoneri riescano a centrare l’obiettivo Champions

Traore Milan, contatti avviati per portare il centrocampista in rossonero.

Come riferito da Sport Mediaset, sono partiti i primi contatti con il club neroverde per il talentuoso centrocampista. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Capello, CorSport: “Lukaku devastante in Italia, Milan Maldini salva tutto” Le possibilità a questo punto ci sono e le telefonate fra gli emissari di Dybala (non solo il procuratore Antun) e il club rossonero ci sono state e una base di discussione è stata preparata. (seriea24.it)

Intanto Paolo Maldini lavora anche sul centrocampo, reparto che vedrà andare via Kessiè, uno dei pilastri delle ultime stagioni e ultimo baluardo che era rimasto della famosa campagna acquisti Fassone-Mirabelli del 2017-18. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato Milan: Hamed Junior Traore al posto di Kessiè? Mercato Milan: ecco quanto costa Traore. Tra le rivelazioni dell'ultima stagione di Serie A, anche al Fantacalcio, c'è sicuramente il giovane Junior Traore del Sassuolo (Fantacalcio ®)

Lui sicuramente si sente pronto per il grande salto, ma molto dipenderà dalla forza con cui il Milan si presenterà alla porta del Sassuolo nelle prossime settimane Il Sassuolo ha già fatto sapere che non farà sconti, serviranno 25 milioni di euro, anche con pagamenti dilazionati magari, ma sempre quella cifra sarà richiesta per chiudere un accordo. (TUTTO mercato WEB)

Al Milan uno come lui può fare bene, sarebbe un'operazione intelligente". Sulla questione Dybala: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro (Il Milanista)

Il Milan ha un impianto collaudato e in questo contesto lo vedrei bene. Dybala, il nome è ancora molto caldo: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro (Pianeta Milan)