GP Monaco, stupenda pole di Leclerc! Dominio Ferrari con Sainz, le Red Bull inseguono

La Gazzetta dello Sport SPORT

Perez (Red Bull) 1'11"629. 4.

Verstappen (Red Bull) 1'11"666. 5

Sainz (Ferrari) 1'11"601. 3.

perez croce e delizia — Ferrari favorita, ma certo ha fatto comunque impressione vedere la Red Bull così impotente rispetto alle rosse.

Perez terzo mette fine alla sessione con un incidente prima del tunnel, Verstappen parte quarto. Giusto Ferronato. Una Ferrari da sogno a Montecarlo!

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la spiegazione di un crash che potrebbe cambiare molti equilibri nel GP di domani e anche in ottica corsa iridata L’urto con Carlos ha peggiorato ancora di più la situazione – ha ammesso Perez di fronte ai giornalisti – vedremo se saremo pronti per domani. (FormulaPassion.it)

Un colpo di coda della cattiva sorte? Forse, al contrario, un’opportunità in più per Leclerc. (Tuttosport)

A quel punto, il pilota spagnolo si trova di fronte Perez girato sul tracciato e, incolpevolmente, lo tampona. Questo pone il pilota spagnolo a rischio penalità. (F1inGenerale)

Non abbiamo ancora visto la macchina, la nostra priorità era Carlos, faremo tutte le valutazioni del caso e vedremo che si può fare". Ferrari pronta ad una gara dura. Sul meteo, Mekies ha affermato: "Per domani ci aspettiamo la pioggia, come tutti (Autosprint.it)

Max Verstappen (Red Bull) +0"290. Fila 3: 5 Grande giro da parte del ferrarista, che ha battuto Sainz e le due Red Bull in un finale molto convulso. (Autosprint.it)

Volevo finire quel giro” dice Leclerc dell’abbrivio dell’ultimo tentativo, al volante di una F1-75 sovrasterzante il giusto per esaltare il suo stile di guida. Monaco è una delle gare più sfidanti della stagione, e con la pioggia ancora di più. (Automoto.it)