Blindare Lautaro e cogliere le occasioni come Dybala: la strategia dell'Inter per restare al top

TUTTO mercato WEB SPORT

Blindare Lautaro e cogliere le occasioni come Dybala: la strategia dell'Inter per restare al top. vedi letture. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato dell'Inter.

Occorrerà però blindare alcuni capisaldi della squadra di Simone Inzaghi, uno su tutti Lautaro Martinez e aggiungere magari dei tasselli che non costeranno eccessivamente.

L'obiettivo dei nerazzurri ovviamente è quello di rinforzare la rosa senza però sforare i paletti imposti da Suning. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Mkhitaryan è il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter qualora non dovesse rinnovare il suo contratto (in scadenza) con la Roma. (Inter-News)

E c’è da tener e in considerazione pure la variabile Mourinho. Marco Astori. E' Henrikh Mkhitaryan il nuovo obiettivo a parametro zero in casa Inter. Qualora confermasse la sua preferenza per l’Inter, allora entrerebbe nel vivo la trattativa per il contratto" (fcinter1908)

Calciomercato Inter Bastoni. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schira, il difensore della Nazionale italiana non è considerato incedibile. Tuttavia, il calciatore 23enne potrebbe lasciare la Pinetina ad una condizione: una ricca offerta da almeno sessanta milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ecco, nel frattempo, la prima pagina del Corriere dello Sport in edicola sabato 21 maggio: "Pista Mkhitaryan: l'Inter la valuta". Spazio alle parole di Totti: "Dybala lo convinco io" (Fcinternews.it)

Minamino del Liverpool entra fra i nomi di calciomercato accostati all’Inter. NOME NUOVO – Takumi Minamino ha segnato martedì (da ex) nella vittoria del Liverpool per 1-2 in rimonta a Southampton, ma non giocava da due mesi. (Inter-News)

Facendo un rapido calcolo con l'aiuto della Lega Serie A però, è possibile notare anche che sono stati pochi quelli conquistati, ovvero appena 132. Diversi gol subiti sono arrivati da lì e poche volte si è riusciti a sfruttarli in modo adeguato. (Tutto Cagliari - News)