Mkhitaryan nuova idea come ‘vice-Calhanoglu’: è l’uomo giusto per l’Inter?

Inter-News SPORT

OCCASIONE – Il nome nuovo per il mercato dell’Inter è quello di Henrikh Mkhitaryan, che a fine stagione potrebbe lasciare la Roma a parametro zero.

Mkhitaryan ha compiuto a gennaio 33 anni ed il meglio della sua carriera sembra abbondantemente alle spalle

Il calciatore, che potrebbe lasciare la Roma a zero, rappresenta un’occasione di mercato e sarebbe il back-up di Calhanoglu.

– La bontà tecnica di Mkhitaryan non è in discussione: anche in questa stagione ha dimostrato che, se in forma, può fare la differenza. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Siamo alla vigilia dell'atto finale dello scudetto di Serie A. Spazio alle parole di Totti: "Dybala lo convinco io" (Fcinternews.it)

Mkhitaryan è il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter qualora non dovesse rinnovare il suo contratto (in scadenza) con la Roma. L’armeno è in scadenza con la Roma e dopo la Conference League potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi. (Inter-News)

Qualora confermasse la sua preferenza per l’Inter, allora entrerebbe nel vivo la trattativa per il contratto" L’Inter aspetta, l’avvocato Pimenta ha promesso che, nel giro di una quindicina di giorni al massimo, il suo assistito farà la sua scelta definitiva. (fcinter1908)

Risultano esserci contatti già avvenuti fra i due club, per parlare di un trasferimento. NOME NUOVO – Takumi Minamino ha segnato martedì (da ex) nella vittoria del Liverpool per 1-2 in rimonta a Southampton, ma non giocava da due mesi. (Inter-News)

Diversi gol subiti sono arrivati da lì e poche volte si è riusciti a sfruttarli in modo adeguato. Solo il Venezia ha fatto di peggio con 117 (Tutto Cagliari - News)

Marotta e soci stanno già preparando la prossima sessione di calciomercato ed alle operazioni da fare sia in entrata che in uscita. Tuttavia, il calciatore 23enne potrebbe lasciare la Pinetina ad una condizione: una ricca offerta da almeno sessanta milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)