Idea Inter: Mkhitaryan vice Calha. Corriere dello Sport: "L'armeno si è proposto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Idea Inter: Mkhitaryan vice Calha.

E ora l'Inter ci fa un pensierino: l'armeno potrebbe diventare il vice Calhanoglu

L'armeno si è proposto" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Corriere dello Sport: "L'armeno si è proposto". vedi letture. "Idea Inter: Mkhitaryan vice Calha.

Con le uscite di Vidal e Vecino, servono nuovi rinforzi a centrocampo e l'Inter riflette su Mkhitaryan, in scadenza con la Roma, sponsorizzato dall'ex giallorosso Edin Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo alla vigilia dell'atto finale dello scudetto di Serie A. Ecco, nel frattempo, la prima pagina del Corriere dello Sport in edicola sabato 21 maggio: "Pista Mkhitaryan: l'Inter la valuta". (Fcinternews.it)

Diversi gol subiti sono arrivati da lì e poche volte si è riusciti a sfruttarli in modo adeguato. Facendo un rapido calcolo con l'aiuto della Lega Serie A però, è possibile notare anche che sono stati pochi quelli conquistati, ovvero appena 132. (Tutto Cagliari - News)

L’armeno è in scadenza con la Roma e dopo la Conference League potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi. Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

L’Inter aspetta, l’avvocato Pimenta ha promesso che, nel giro di una quindicina di giorni al massimo, il suo assistito farà la sua scelta definitiva. Qualora confermasse la sua preferenza per l’Inter, allora entrerebbe nel vivo la trattativa per il contratto" (fcinter1908)

NOME NUOVO – Takumi Minamino ha segnato martedì (da ex) nella vittoria del Liverpool per 1-2 in rimonta a Southampton, ma non giocava da due mesi. La cifra che il Liverpool vuole per Minamino è attorno ai quindici milioni di euro (Inter-News)

Calciomercato Inter Bastoni. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schira, il difensore della Nazionale italiana non è considerato incedibile. Marotta e soci stanno già preparando la prossima sessione di calciomercato ed alle operazioni da fare sia in entrata che in uscita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)