Eriksen lunedì a Milano, Conte lo convoca per la Coppa Italia? – TS

Inter-News.it SPORT

Eriksen lunedì a Milano, Conte lo convoca per la Coppa Italia?

Se tutto andrà come previsto, il danese arriverà a Milano lunedì, al più tardi martedì, per svolgere le visite mediche e mettersi a disposizione di Conte.

Il tecnico mercoledì potrebbe, perché no, persino convocarlo per la Coppa Italia contro la Fiorentina a San Siro.

IN CAMPO SUBITO – Per l’inter Eriksen è un colpo da oltre 80 milioni complessivi considerando cartellino, commissioni e ingaggio. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. Alfredo Pedullà, giornalista e uno dei massimi esperti di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a SportItalia: "Per il futuro al Napoli piace molto Mateta. (AreaNapoli.it)

L’esperto di mercato, attraverso il proprio account Twitter, partendo da Petagna in ottica azzurra cita Llorente e Giroud. L’ATTACCANTE – “Andrea Petagna–Napoli: la SPAL chiede 18 milioni con pagamento in due o tre tranche. (Inter-News.it)

Vorrebbe prendere un attaccante e ci sono diversi profili che piacciono a Gattuso: Petagna in primis, ma la Spal non vuole privarsene. L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. (CalcioNapoli1926.it)

La società ferrare ha deciso di trattenere l'attaccante ex Milan rifiutando di aprire alla richiesta degli azzurri e rimandando qualsiasi discorso a giugno. Il Napoli sarebbe disposto a pagare subito i 18 mln dell'obbligo di riscatto che il Genoa ha pattuito con l'Inter, liberando di fatti anche Llorente. (Fantacalcio.it)

PETAGNA – NAPOLI, LA SPAL FA MURO. “Il club di De Laurentiis sta sondando il terreno nel panorama dei centravanti. L’attaccante italiano, infatti, potrebbe contribuire alla loro causa: continuare la permanenza in Serie A raggiungendo la salvezza. (CalcioNapoli1926.it)

Si tratta con la SPAL che rifiuta di venderlo adesso ma è disposta a cederlo a 18 milioni + bonus per giugno”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. “Continua la rivoluzione del Napoli perché il club di Aurelio De Laurentiis sta insistendo anche in queste ore per portare all'ombra del Vesuvio Andrea Petagna. (CalcioNapoli24)