Il mercato di riparazione è alle porte: ok Ibrahimovic in entrata, ma poi?

SpazioMilan SPORT

Il suo ritorno in rossonero non è però (ancora) sicuro e, soprattutto, potrebbe non essere l’unico movimento di mercato (sia in entrata che in uscita).

Il mercato in uscita del Milan potrebbe essere piuttosto movimentato a gennaio.

Ed è qui che ritorna il nome di Demiral, obiettivo inseguito e poi mollato quest’estate che potrebbe tornare di moda.

Per i due il prossimo mese potrebbe essere decisivo. (SpazioMilan)

Ne parlano anche altre testate

Il campione svedese ha poi aggiunto: “Ci vediamo presto in Italia”. (RTL 102.5)

Il direttore di GQ è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per svelare alcuni dettagli dell'intervista di Ibrahimovic. Mi hanno chiamato i dirigenti del Milan terrorizzati dopo aver letto le parole che ci aveva detto Ibrahimovic, segno evidente di una trattativa in corso". (AreaNapoli.it)

Solo cosi' riusciro' a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora... Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. E' il messaggio lanciato sulle pagine di GQ Italia da Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese in cerca di nuovi stimoli dopo l'addio alla Major League Soccer. (Liberoquotidiano.it)

Il sogno, dunque, è destinato a restare tale. La maggior parte dei sostenitori ha iniziato a sognare a occhi aperti, altrettanto scontato che l’idea fosse prettamente di marketing. (Viola News)

Ma il problema è che – assicurano a Casa Milan – il semaforo verde non si è ancora acceso. Ma Ibra ha talmente tante proposte che perfino il suo storico agente Raiola al momento non si sbilancia".Sharing is caring! (Calciomercato.com)

La possibilità che Zlatan si trasferisca nel capoluogo emiliano sono piuttosto alte, ma c’è la concorrenza forte di almeno altre due società. Contatti ci sono stati, lui spara alto, ma se si vuole, si può arrivare ad un punto di incontro. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)