Zero bordi con il Samsung Galaxy S11: un netto passo in avanti rispetto al Galaxy S10

Dovremo attendere ancora tre mesi abbondanti prima di conoscere i punti di forza dei nuovi Samsung Galaxy S11, ma le indiscrezioni di oggi 18 novembre sono già molto interessanti.

Le ultime sul Samsung Galaxy S11 dal tweet di IceUniverse. Le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S11 arrivano direttamente da una fonte come IceUniverse, secondo cui a con il nuovo anno avremo un’ulteriore spinta da parte del produttore coreano verso l’ottimizzazione dei bordi e delle spaziatura sulla scocca anteriore del dispositivo. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Samsung avrebbe brevettato uno schermo che porterebbe i bordi arrotondati su un altro livello: non solo due, ma ben quattro lati del display sarebbero pericolosamente arrotondati. Anzi, stando al documento – e agli schizzi in esso contenuto – sembra che il device al quale il colosso sud coreano avrebbe pensato potrebbe presentare addirittura quattro bordi arrotondati: non solo quelli lunghi, ma anche quelli corti. (Telefonino.net)

Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition, risultato della collaborazione tra il colosso sudcoreano e Disney, è stato annunciato in vista dell’uscita del prossimo episodio della celebre saga fantascientifica, previsto per il 18 dicembre in Italia. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Fold è da poco arrivato anche sul mercato italiano. Samsung Galaxy Fold ha richiesto un prolungato lavoro di progettazione. (Multiplayer.it)

Samsung Galaxy Fold si veste di bianco. Un breve video pubblicato su YouTube mostra il colore bianco perlato di un Samsung Galaxy Fold che sembra immediatamente più affascinante rispetto alla versione standard. (Telefonino.net)

In netto anticipo rispetto alla data del 20 dicembre 2019, giorno in cui si concluderà (per sempre?) Samsung comunica che la versione di Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile dal 10 dicembre ad un prezzo ignoto nei seguenti stati: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti. (Tutto Android)

Da poche ore anche i possessori europei di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ possono godersi la LineageOS 16, i quali hanno ricevuto il supporto non ufficiale della custom ROM. Il supporto è esteso anche alla variante 5G di Galaxy Note 10+. (Androidworld)