Green Pass: tutti i Paesi dell'Unione europea riconoscono quello emesso da San Marino

AltaRimini ESTERI

Attualità. Repubblica San Marino. | 09:36 - 03 Agosto 2021. Foto di repertorio.

Ogni Paese determina le regole di utilizzo del green pass all’interno del proprio territorio, riconoscendo o meno determinate vaccinazioni anti-Covid o anche le dosi necessarie (l’Italia per esempio consente l’emissione del green pass anche a chi ha effettuato una sola vaccinazione).

E sono letti quindi, dalle varie applicazioni capaci di scansionare il codice stampato sui green pass. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre fonti

Si ricorda che il green pass è contenuto nel fascicolo sanitario elettronico di ogni sammarinese, attivabile all’ISS, previa registrazione sul portale della Pubblica amministrazione (www.pa.sm) Occorre ricordare che ogni paese determina le regole di utilizzo del green pass all’interno del proprio territorio, riconoscendo o meno determinate vaccinazioni anti-Covid o anche le dosi necessarie (l’Italia per esempio consente l’emissione del green pass anche a chi ha effettuato una sola vaccinazione). (Tribunapoliticaweb SM)

Non solo abbiamo già destinato i fondi 2021, ma la premialità ottenuta ci consente di continuare a progettare per ottenere migliorie per i nostri territori». (Corriere di Lamezia)

Il documento mostra che il suo titolare è stato completamente vaccinato, ha un risultato negativo del test o si è recentemente ripreso dal coronavirus he EU Commission recognizes San Marino vaccination certificate. (L'AntiDiplomatico)

Novità, intanto, per i sammarinesi vaccinati Sputnik, in vista delle possibili limitazioni – in Italia – a partire dal 6 agosto. I casi attivi salgono dunque a 70 – 4 sono seguiti fuori territorio -; 36 anni l'età media dei contagiati. (San Marino Rtv)

Sono 10 i nuovi casi di positività al Covid-19 rilevati nelle ultime 24 ore. Dimesso anche il paziente che era ricoverato è stato dimesso, con l'ospedale che è così tornato Covid-free. (Libertas San Marino)

San Marino era solito fare la storia per tutte le ragioni sbagliate, ma ha stabilito un record per festeggiare sabato. San Marino ha segnato la porta inviolata nelle ultime 148 partite. San Marino ha ormai mantenuto due reti inviolate nelle due precedenti partite, tanto quanto nelle prime 150 gare ufficialiDurante le quali ha subito 147 sconfitte e ha subito 669 gol. (La Tribuna Sammarinese)