Ragazza morta a Pompei, non si esclude il suicidio

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Le ferite all’addome e alle braccia sono compatibili anche con l'uso di forbici, e, secondo quanto si è appreso, la ragazza ne avrebbe acquistato un paio questo pomeriggio.

Anche eventuali sistemi di videosorveglianza della zona potrebbero dare indicazioni

on si esclude nemmeno il suicidio tra le ipotesi investigative per spiegare la morte di Grazia Severino, la ragazza che avrebbe compiuto 24 anni domani e che è invece deceduta all'ospedale di Castellammare di Stabia, nel Napoletano, dove l'avevano portata i sanitari del 118 da Pompei, dopo che era stata trovata esanime in via Carlo Alberto (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il corpo della giovane donna è stato rinvenuto nei pressi di un garage, dove gli inquirenti ipotizzano si avvenuta la brutale aggressione. Grazia Severino, questo il nome della giovane vittima, era nata il 30 aprile 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. (Ck12 Giornale)

Uccisa in un garage a Pompei, la vittima si chiamava Grazia Severino: domani avrebbe compiuto 24 anni. Non si esclude l’ipotesi di una violenza a sfondo sessuale (Metropolis)

Si chiamava Grazia Severino ed è stata ritrovata morta in un garage in via Carlo Alberto, poco lontano dal Santuario, con tre coltellate all'addome, le caviglie fratturate e sul corpo, stando ai primi rilievi, anche le tracce di una violenza sessuale. (Inews24)

La giovane – come riporta l’Adnkronos – è arrivata all’ ospedale di Castellammare di Stabia con tre ferite sulla pancia, entrambe le caviglie spezzate (forse perché tenuta legata o addirittura segregata) e i segni di un probabile stupro. (Liberoquotidiano.it)

Questo suo disagio psichico oggi pomeriggio l'avrebbe spinta a infilarsi in un condominio di Pompei e lanciarsi dal quarto piano, dopo essersi procurata delle ferite all'addome. Cadendo si è rotta il bacino ed entrambe le caviglie ed è morta in ambulanza. (TorreSette)

Morta Grazia Severino a Pompei: violentata e uccisa. Una barbara aggressione che è costata la vita a Grazia Severino, 24 anni, trovata mentre si dissanguava nel box auto di un condominio in via Carlo Alberto I traversa, a Pompei. (Thesocialpost.it)