Pompei - Donna uccisa, caduta dal IV piano. Ferite all'addome e segni di possibili abusi

StabiaChannel.it INTERNO

«Ancora una volta ci ritroviamo schiacciati di fronte alla bruta violenza, quella di oggi a Pompei dove una giovane donna è stata violentata e uccisa a coltellate.

Un delitto che ripropone con crudezza e urgenza il tema della violenza di genere e della sicurezza nelle nostre città.

Davanti a episodi così efferati, è opportuno che le Istituzioni e la società civile rispondano con unità d'intenti e fermezza»

La frattura di entrambe le caviglie, riscontrata dai medici, sarebbe dovuta ad una caduta dal quarto piano dello stabile dove poi il corpo è stato trovato. (StabiaChannel.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta la Stampa, la ragazza si sarebbe suicidata gettandosi da quarto piano di un palazzo perché non aveva mai accettato il suo corpo, tanto da privarsi del cibo fino a diventare anoressica. Cadendo si è rotta il bacino ed entrambe le caviglie ed è morta in ambulanza. (TorreSette)

Le ferite all’addome e alle braccia sono compatibili anche con l'uso di forbici, e, secondo quanto si è appreso, la ragazza ne avrebbe acquistato un paio questo pomeriggio. Anche eventuali sistemi di videosorveglianza della zona potrebbero dare indicazioni (AGI - Agenzia Italia)

L’autopsia chiarirà il motivo del decesso, ma come detto, gli investigatori non escludono che la giovane abbia subito una violenza o una tentata violenza sessuale. Una donna di ventiquattro anni è morta poche ore fa a Pompei, in provincia di Napoli. (Inews24)

La rabbia della comunità. Grazia Severino domani avrebbe compiuto 24 anni. Morta Grazia Severino a Pompei: violentata e uccisa. Una barbara aggressione che è costata la vita a Grazia Severino, 24 anni, trovata mentre si dissanguava nel box auto di un condominio in via Carlo Alberto I traversa, a Pompei. (Thesocialpost.it)

Il corpo della giovane donna è stato rinvenuto nei pressi di un garage, dove gli inquirenti ipotizzano si avvenuta la brutale aggressione. Grazia Severino, questo il nome della giovane vittima, era nata il 30 aprile 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. (Ck12 Giornale)

Non si esclude l’ipotesi di una violenza a sfondo sessuale Le indagini dei carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’omicidio e il luogo esatto della brutale aggressione, che potrebbe essere stata compiuta da una o più persone. (Metropolis)