Covid, individuato un cluster nei reparti di Medicina e di Cardiologia del Mazzini

Il Martino SALUTE

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni.

E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi.

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid

Nel pomeriggio, alle 15,30, i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in Medicina e 6 in Cardiologia. (Il Martino)

La notizia riportata su altri giornali

L'allarme è scattato sabato dopo che da indagini approfondite su una paziente in via di dimissione che evidenziava sintomi anomali rispetto al quadro clinico e sottoposta a tampone risultato positivo, è emerso un focolaio di coronavirus nel reparto di medicina. (Zazoom Blog)

Quattordici pazienti ricoverati sono risultati positivi, mentre tutto il personale è risultato negativo. E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi. (L'Aquila Blog)

“Con molta tristezza, ho comunicato il decesso di un nostro concittadino ricoverato al Presidio Ospedaliero di Giulianova”, scrive il primo cittadino albense. di Teramo il Sindaco di Alba Adriatica Antonietta Casciotti rende noto che sono stati rintracciati, dal 16 febbraio ad oggi, ulteriori 12 casi di positività ed alcuni di essi appartengono alla stesso nucleo familiare. (ekuonews.it)

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid Nel pomeriggio, alle 15,30, i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in Medicina e 6 in Cardiologia. (R+News)

Proseguono invece gli interventi sul Ponte San Gabriele. come ricorda l’Assessore Giovanni Cavallari, “perché riguarderanno tutte e 5 le rampe, interventi che andranno programmati con il Ministero dei Trasporti”. (ekuonews.it)

Alla votazione hanno preso parte 29 consiglieri regionali, con Di Giulio che ha riportato 17 voti, 11 le schede bianche, 1 scheda nulla L’ALA – Il Consiglio regionale riunito questa mattina a Palazzo dell’Emiciclo ha designato il componente in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. (ekuonews.it)