Col Qatar primo campanello d’allarme. E Jovic è in evidente ritardo

Col Qatar primo campanello d’allarme. E Jovic è in evidente ritardo
Viola News SPORT

La Viola, dopo la sconfitta col Galatasaray, non riesce a schiodarsi dallo 0-0 contro la selezione qatariota.

Il serbo è a secco dal 22 luglio, match amichevole contro il Trento

L'amichevole fra Fiorentina e Qatar ha fatto già drizzare le antenne ad alcuni addetti ai lavori.

Luka Jovic è apparso, su tutti, in evidente ritardo di condizione atletica.

Un primo campanello d'allarme a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Due anni di quasi inattività hanno bisogno di un lavoro specifico che il serbo sta facendo e probabilmente lo porterà in forma fra un mesetto, una cosa è certa: senso del gol e qualità tecniche non si perdono perdono da un giorno all’altro. (Calciomercato.com)

Il curriculum del francese racconta di un giocatore che in carriera si trova più a suo agio nelle vesti di uomo-assist. I Viola hanno costruito qualche occasione e le più nitide sono capitate sui piedi di Saponara prima e Ikoné poi. (fiorentinanews.com)

Il Qatar invece non ci prova nemmeno facendo una partita prettamente difensiva senza creare pericoli dalle parti di Gollini Italiano cambia undici elementi rispetto alla sconfitta con il Galatasaray mandando in campo tutti i giocatori arrivati dal mercato, Gollini, Dodo, Mandragora e Jovic. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, l'amichevole con il Qatar si conclude 0-0

Non mi fascio la testa e mi butto nella disperazione, ma non mi sento nemmeno di sventolare un entusiasmo senza motivo. Soprattutto il francese, anche ieri è parso molto confusionario e impreciso in fase di tiro. (Firenze Viola)

E' finita 0-0 con poche indicazioni per Italiano e due infortuni, quelli di Duncan e il nuovo acquisto Dodò. Partita poco più che interlocutoria per la Fiorentina contro la Nazionale del Qatar. (Fantacalcio ®)

E' 0-0 il punteggio finale del secondo impegno della tournèe austriaca della Fiorentina , contro il Qatar . Alla mezzora buona occasione per la Fiorentina con una conclusione di Zurkowski che si gira e conclude a rete impegnando il portiere (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr