Col Qatar primo campanello d’allarme. E Jovic è in evidente ritardo

Viola News SPORT

La Viola, dopo la sconfitta col Galatasaray, non riesce a schiodarsi dallo 0-0 contro la selezione qatariota.

Il serbo è a secco dal 22 luglio, match amichevole contro il Trento

L'amichevole fra Fiorentina e Qatar ha fatto già drizzare le antenne ad alcuni addetti ai lavori.

Luka Jovic è apparso, su tutti, in evidente ritardo di condizione atletica.

Un primo campanello d'allarme a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

E' tanta, infatti, la fiducia che Vincenzo Italiano e tutta la Fiorentina hanno nel giocatore serbo che fino ad ora ha fatto vedere solo a sprazzi il suo talento. Oggi, a meno di cambi di scena, dovrebbe partire titolare, a differenza dell'ultimo test nel quale Italiano ha scelto Cabral dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

I Viola hanno costruito qualche occasione e le più nitide sono capitate sui piedi di Saponara prima e Ikoné poi. Aspettando Ikoné…nella speranza che il lavoro di Italiano regali al francese una nuova dimensione di goleador oltre che assist-man (fiorentinanews.com)

La squadra concede molto, come accaduto ieri con la Fiorentina e qualche giorno fa con la Lazio, con i laziali che hanno creato molte più occasioni ma fallendole tutte e regalando così una giornata da protagonista al portiere del Qatar. (fiorentinanews.com)

Nel frattempo Bianco continua a lavorare a testa bassa, mostrando grande disponibilità e attenzione verso le indicazioni di mister Italiano. La Fiorentina potrebbe avere in casa un fuoriclasse pronto a prendere le chiavi del centrocampo. (fiorentinanews.com)

Con l’innalzarsi del livello degli avversari i viola si sono scontrati ancora una volta con la difficoltà a finalizzare: una rete in 180 minuti nelle due sfide austriache, le prime di respiro internazionale. (Firenze Viola)

La squadra schierata da Vincenzo Italiano, diversa da quella che ha affrontato il Galatasaray, ancora una volta presentava un mix tra giocatori considerati titolari e riserve. Il Qatar non ha mai davvero impensierito la difesa viola ma i segnali di ieri sono più che positivi in vista della prossima stagione (fiorentinanews.com)