A Udine per la prima doppietta in stagione, puntando sul trend del 2021 contro le ‘piccole’. Sarri smentito da ogni parte, ma resta il nome più elettrizzante

Fiorentina.it SPORT

Sebbene i viola non siano ancora fuori dalla lotta salvezza, i tre punti conquistati contro lo Spezia sono ossigeno puro.

Fino a qualche settimana fa, la Fiorentina non riusciva neanche in questo.

Nonostante diversi passaggi a vuoto, infatti, la Fiorentina versione 2021 è tutto sommato una squadra cresciuta rispetto alla squadra vista nei primi mesi del campionato.

In serata è arrivata anche la smentita di Ramadani, agente dell’allenatore valdarnese, ma la miccia Sarri è ormai stata accesa

Non può che essere altrimenti se nella giornata di ieri si sono rincorse voci su di un incontro tra i dirigenti viola e Maurizio Sarri (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stamani la Fiorentina ha voluto smentire l’indiscrezione relativa ad una cena tra Maurizio Sarri e i dirigenti viola. E ci ha tenuto a farlo anche Fali Ramadani, che assiste Sarri, e ci ha contattato poco fa per ribadirlo con forza: “Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore (fiorentinanews.com)

Confermo che sono pronto a mettermi in viaggio a mettermi con la corona di spine in testa per accogliere Sarri a Capua e accompagnarlo a Napoli” Credo che De Laurentiis abbia da tempo elaborato gli errori che ha commesso lasciandosi scappare Sarri e quindi qualunque occasione è buona per ripartire. (CalcioNapoli24)

Sarri si è incontrato per un'ora e mezzo a Castelfranco Piandiscò con i dirigenti del club alla cui guida tecnica oggi c'è Prandelli. C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri (TUTTO mercato WEB)

Decine di persone ammassate, la maggior parte con mascherina, si sono radunate senza tener conto delle norme anti Covid. (LaPresse)

Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" Maurizio Sarri, accostato alla Fiorentina, ha già detto no ai viola a novembre, questo il retroscena di mercato riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito: "Stessa risposta che poi avrebbe ripetuto a De Laurentiis subito dopo Verona-Napoli. (Tutto Napoli)

Sarri ha un contratto in scadenza a giugno soltanto se la Juventus pagherà la penale da 2,5 milioni per non aver fatto scattare l’opzione per il terzo anno. Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" (CalcioNapoli24)