Morto Luciano Gaucci. Alla Samb dal 2000 al 2004

Riviera Oggi SPORT

Alti e bassi, sfuriate e rimpatriate, polemiche e abbracci: difficile definire con nettezza Luciano Gaucci e soprattutto quello che ha rappresentato a San Benedetto.

Qui il cordoglio della Samb Calcio.

Successivamente fu coinvolto in vicende giudiziarie e si rifugiò a Santo Domingo. SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se ne va anche “Big” Luciano Gaucci.

Successivamente le vicende giudiziarie hanno coinvolto lo stesso Big Luciano, che si è rifugiato a Santo Domingo. (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Morto Luciano Gaucci, aveva 81 anni: è stato per 13 anni il presidente del Perugia. «Sono veramente sconvolto»: così Serse Cosmi attuale allenatore del Perugia, raggiunto al telefono dall'agenzia Ansa, sulla morte di Luciano Gaucci. (Leggo.it)

E’ morto Luciano Gaucci. È stato un grande Presidente! (ArezzoNotizie)

Luciano Gaucci si è spento nella giornata di sabato a Santo Domingo, dove aveva trascorso gli ultimi anni della sua vita. Il romano divenuto famoso nell'ippica nella sua vita è stato tante cose, imprenditore, uomo d'affari, latitante, ma per gli amanti del calcio è stato soprattutto lo storico presidente del Perugia, che è riuscito a portare in pochi anni dalla Serie C alla Coppa Uefa. (Sport Mediaset)

"Guidare una squadra di calcio è come fare l’amore: sono capaci quasi tutti", ammetterà successivamente l'ex patron rossazzurro. Gaucci rilevò il Catania dalla famiglia Massimino nel 2000 conservando la proprietà del club etneo sino al 2004, quando lo cedette a Nino Pulvirenti. (I am CALCIO Italia)

Invia a indirizzo e-mail. Il tuo nome. Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. (Paolo Gianlorenzo)

Nel luglio 1999 venne nominata tecnico della Viterbese (all'epoca in Serie C1 e presieduta proprio da Luciano Gaucci). Carolina Morace ricorda così all'agenzia Adnkronos, Luciano Gaucci, storico presidente del Perugia, morto oggi all'età di 81 anni a Santo Domingo (sport.ilmessaggero.it)