Tacconi rivela: "Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle, non so quanto mi resta da vivere"

TuttoAvellino.it SPORT

Mi hanno detto di operarmi per non finire sulla sedia a rotelle.

Amici sportivi e non sono morti, non so quanto mi resta ancora da vivere".

"Un anno e mezzo fa ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle, mi sono operato alla schiena, a due vertebre.

Dichiarazioni shock quelle rilasciate da Stefano Tacconi, ex portiere di Avellino e Juventus, a Pomeriggio 5.

Per rivelare poi che accetterà l'offerta di lavoro dalla Cina trasferendosi quindi senza moglie e senza figli

(TuttoAvellino.it)

Su altri media

"Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle". Ospite di Pomeriggio 5, l'ex portiere della Juve, Stefano Tacconi, parla così del suo stato di salute: "Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)

Tacconi, oggi 64enne, ha ammesso che forse andrà in Cina e lì si trasferirà da solo, senza moglie e figli (Inews24)

Ai microfoni Mediaset, Tacconi ha aperto il cuore raccontando uno dei momenti più bui della sua vita. Stefano Tacconi choc: “Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle”. Le parole di Stefano Tacconi hanno fatto scendere il gelo in studio (Vesuvius.it)

L’ex portiere sconfortato ha detto: «Non so quanto mi resta da vivere». Ieri, giovedì 18 pomeriggio, a Pomeriggio 5, su Canale 5, è stato ospite Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. (BlogSicilia.it)

Andrà in Cina a lavorare perché ha ricevuto un’offerta di lavoro e vuole tornare a riprendere in mano la propria vita. Tacconi in Cina. (Il Posticipo)

Queste pare delle sue parole: "Quest'anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. Serie A - Juventus, l'ex calciatore Stefano Tacconi rivela a Pomeriggio 5 quanto gli è accaduto e di aver subito un'operazione importante, che per poco non rischiava di finire su una sedia a rotelle. (CalcioNapoli24)