Spalletti dopo il successo del Napoli sul Girona: "Fiato per 65'. Ma sono abbastanza soddisfatto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma sono abbastanza soddisfatto". vedi letture. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato dopo il successo nell'amichevole odierna contro il Girona per 3-1.

Spalletti dopo il successo del Napoli sul Girona: "Fiato per 65'.

"Ha queste potenzialità, punta, è tecnico, esce da situazioni quando nessuno se lo aspetta e ti dà lo sbocco

Questo quanto riportato da TuttoNapoli: "Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo pressato subito, abbiamo recuperato palla tante volte, poi nella pulizia del possesso non siamo stati così limpidi come possiamo fare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha indossato la fascia da capitano del Napoli durante il match amichevole contro il Girona, vinta dagli azzurri per 3-1.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Il direttore sportivo Giuntoli è pronto ad alzare la propria offerta per strappare definitivamente il gioiello italiano al club neroverde e nelle prossime settimane proverà a formulare l’offerta decisiva Khvicha Kvaratskhelia è finora una delle note più positive del precampionato azzurro ed il Napoli è pronto ad affidarsi al georgiano per disputare la prima stagione ufficiale del dopo Insigne. (Nanopress)

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti ha poi parlato della prestazione in generale dei suoi: “Sono abbastanza soddisfatto, siamo entrati forti in campo, pressato bene e recuperato palla La squadra guidata da Luciano Spalletti è riuscita a passare in vantaggio al 27’ grazie all’autogol di David Lopez. (Napoli Calcio Live)

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli L’obiettivo è recuperare in vista dell’esordio in campionato contro il Verona: Politano spera di farcela quantomeno per la panchina. (CalcioNapoli24)

Lozano e Kvaratskhelia stanno carburando in vista del campionato: il Chucky propizia l’iniziale vantaggio, si procura un rigore e pennella un cross perfetto per Osimhen che sbaglia una facile occasione. (CalcioNapoli24)