Corsera - Le spine del derby

Tutto Juve SPORT

Sta un po' peggio l'Inter considerando che il club ha difficoltà a pagare gli stipendi e non ha potuto investire sul mercato: poco in estate, nulla a gennaio

In particolare si concentra sui fattori che potrebbero condizionare la gara.

"Le spine del derby".

Questo il titolo a pagina 43 che il Corriere della Sera dedica alla gara di domani tra Milan e Inter.

Da una parte il Milan dove si parla molto di Ibrahimovic come inviato speciale a Sanremo, dall'altra la cessione della società per i nerazzurri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi fate realizzare un sogno: portare insieme a San Siro per la prima volta mio figlio - il messaggio su Twitter di un tifoso - insieme a mio papà che non c'è più e a mio zio che da sempre è venuto con noi a San Siro. (Fcinternews.it)

- "Nel caso di un loro successo il passo sarebbe in effetti poi spedito verso lo scudetto, anche perché i nerazzurri stanno facendo bene anche negli scontri diretti. Buongiorno Dario e buon derby: pensa che, dovesse spuntarla l'Inter, si aprirebbe una fuga decisiva per lo scudetto? (TUTTO mercato WEB)

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 20 febbraio 2021. In casa Milan tiene banco la questione Ibra-Sanremo, per l'Inter invece continuano a risuonare le parole di Zhang Senior ed il futuro è più incerto che mai. (TUTTO mercato WEB)

Per mezzogiorno è previsto l'arrivo del nostro amico Pucci che starà insieme a noi a cantare i nostri inni. Il nuovo punto d'incontro è per le 11.00 sotto la Curva Nord del Meazza (altezza Baretto). (Calciomercato.com)

Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. CONFRONTI DIRETTI COL MILAN PADRONE DI CASA (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)

Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l’Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima. Una corretta conferma da parte del club, relativamente al disimpegno di Suning, soprattutto se accompagnata da un linguaggio e da una tempistica che gli addetti ai lavori avrebbero dovuto suggerire al Boss (prima del derby, suvvia!) (Corriere dello Sport.it)