Lasagna esce allo scoperto sul Cagliari: «L'ho detto subito al mio agente»

Cagliari News 24 SALUTE

Le sue dichiarazioni: «Negli scorsi giorni si è parlato di uno scambio con Simeone.

Ho parlato con il mio agente chiedendogli se era vera questa cosa.

Le dichiarazioni dell’attaccante del Verona. Kevin Lasagna ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Hellas Verona.

Ma gli ho detto subito che volevo restare qua, perché ero arrivato solo da sei mesi e volevo dimostrare a questa società di valere l’impegno profuso per acquistarmi»

Lasagna esce allo scoperto sul Cagliari: «L’ho detto subito al mio agente». (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il fatto che Locatelli abbia rifiutato già altre offerte, fa capire che la trattativa sembra destinata ad andare in una direzione ben precisa – Nonostante ancora manchi il vero e proprio accordo tra Juventus e Sassuolo, si può dire che Manuel Locatelli sia sempre più vicino ai bianconeri. (Europa Calcio)

C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. Questi i temi principali: Ufficialità di Dalbert al Cagliari Aggiornamenti sulla trattativa dell’Inter per Nandez Vicina l’ufficialità per Brahim Diaz per il Milan Novità sulla trattativa tra Sassuolo e Juventus per Locatelli  Scade la clausala per... (Calcio In Pillole)

Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

Partenza a titolo temporaneo? Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira, osservatore specializzato delle vicende di calciomercato, sostiene che in serata il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca e Gaetano Paolillo, l’intermediario che portò Zito Luvumbo in Italia, si siano incontrati a Milano per discutere il futuro del giovane attaccante angolano. (Calcio Casteddu)

Nandez e l’Inter, un matrimonio che sembra si debba fare. Servirà però pazienza perché i due club devono trovare la quadra che soddisfi entrambi i bilanci. (Inter-News)

Il Chelsea dirotta su Lewandosky. in bianconero si valuta lo scambio con L’Atalanta chiude per Frabotta. (Calcio In Pillole)