11 settembre, 20 anni dopo l'America si ferma: Biden con Obama e Clinton. Bush: «Basta divisioni»

ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI L'ANNIVERSARIO 11 settembre, Mattarella: «Libertà, democrazia e.

Un messaggio che conferma come anche se le guerre del dopo 11 settembre sono ormai chiuse, la guerra al terrore non si può fermare

Sabato 11 Settembre 2021, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 19:58. Gli Stati Uniti si fermano per ricordare dell'11 settembre, il giorno più nero della loro storia.

Come Biden e Harris, anche Bush descrive il bisogno dell'America di ritrovare quello spirito di unità del dopo 11 settembre da contrapporre alle divisioni interne. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Anche Donald Trump è a New York: l'ex presidente va a Ground Zero ma solo dopo Joe Biden. E' il messaggio di una delle giovani che hanno letto i nomi delle vittime a Ground Zero (abruzzo24ore.tv)

Il presidente Biden. Springsteen canta in ricordo delle vittime (TG La7)

“L’unità è la nostra forza”, ha detto venerdì sera Biden ricordando le vittime degli attentati. Il. Accetto. Informativa: questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Molise Tabloid)

Il cantante, che nel 2002 ha pubblicato l'album 'The Rising' dedicato ai fatti dell'11 settembre, ha eseguito 'I'll see you in my dreams'. Biden a Ground Zero. A Ground Zero sono presenti il presidente americano Joe Biden e la first lady Jill. (ROMA on line)

Il presidente sarà oggi alle commemorazioni a Ground zero, insieme a Obama; Bush sarà in Pennsylvania. Le vittime a New York furono 2.753, 184 quelle al Pentagono, 40 tra i passeggeri del volo 93. (Metropolitan Magazine )

"Quella tragedia ci ha uniti nel segno del dolore. La memoria della barbara aggressione di vent'anni or sono ci spinge con sempre maggiore vigore a proteggere quella cornice comune di valori che risponde ai principi di libertà e pacifica convivenza tra popoli", ha sostenuto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in una dichiarazione in occasione del ventesimo anniversario degli attentati negli Usa dell'11 settembre 2001 (Giornale di Puglia)