Far Cry 6 confermato dal PlayStation Store: gratis l'aggiornamento PS5

L'ambientazione è quindi quella di un paese martoriato dalla guerriglia interna, dove Dani Rojas dovrà farsi strada ricorrendo ad armi artigianali ed alleanze strategiche con gli Amigos, un gruppo in grado di aiutare i rivoltosi.

Far Cry 6 è stato svelato in anteprima da una pagina del PlayStation Store di Hong Kong, dalla quale sono emersi tanti dettagli riguardo il prossimo titolo Ubisoft.

D'altronde la pagina del PlayStation Store incriminata presenta davvero tante informazioni, a partire dalla data di lancio: Fra Cry 6 arriverà su tutte le principali piattaforme il prossimo 18 febbraio 2021.

Il protagonista della vicenda sarà invece Dani Rojas, un comune cittadino che si è arruolato tra le fila dei guerriglieri intenti a contrastare la tirannia della famiglia Castillo. (HDblog)

Su altri media

Nemmeno il tempo di vedere emergere online i leak, che per Far Cry 6 – nemmeno annunciato ufficialmente da Ubisoft, ma svelato anzitempo da PlayStation Store – è già tempo delle prime teorie. (Spaziogames.it)

Insieme alla prima immagine, che sarà probabilmente anche la copertina del gioco, scopriamo anche i primi dettagli sulla produzione Ubisoft, compresa l’ambientazione e la data di uscita. Far Cry 6 sarà disponibile, stando alle informazioni trapelate, dal 18 febbraio 2021 su PS5 e PS4, e sarà inoltre data la possibilità agli utenti di ottenere l’aggiornamento gratuito alle versioni next-gen nel caso acquistiate il gioco su PS4 e Xbox One. (Uagna.it)

Proprio Esposito, nei panni di Anton Castillo, è il protagonista del primo teaser con cui la casa francese ha confermato ufficialmente il gioco. Sui suoi canali social, infatti, la compagnia di Yves Guillemot ha pubblicato un breve video in cui vediamo Esposito fumare il sigaro indisturbato, mentre veniamo rimandati a Ubisoft Forward di domenica sera per saperne di più. (Spaziogames.it)

Se vi ricordavate, nei giorni precedenti erano emerse alcune indiscrezioni, secondo cui, il villain dell’opera sarebbe stato interpretato da Giancarlo Esposito? Attraverso Twitter, la casa francese ha pubblicato un breve teaser trailer che mostrerebbe apparentemente il villain principale dell’opera . (Gamesvillage)

Far Cry del resto vanta una lunga tradizione di antagonisti dai tratti psicologici inquietanti, motivo per cui non può che esserci attesa per la comparsa nella serie di un attore come Esposito. (Tech Fanpage)

Per Far Cry 6 non sappiamo praticamente nulla della trama, ma già da oggi era chiaro che il volto del nuovo personaggio sarebbe stato Giancarlo Esposito, di nuovo nel ruolo del super-cattivo dopo Breaking Bad e Better Call Saul. (LaScimmiaPensa.com)