Matri: 'Non so se tornerò a giocare. Se tornerei alla Juve? Certo, ma bisogna meritarsela'

Calciomercato.com SPORT

2 Alessandro Matri , ex attaccante della Juve, è intervenuto sulle colonne di Tuttosport : "Non so se tornerò a giocare, ci sto pensando. Se mi piacerebbe tornare alla Juve? Certo, la Juve è il top. Ma proprio per questo non è da tutti. Bisogna meritarsela".

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma se dovessi scegliere una partita da riguardare, probabilmente punterei più sulla semifinale di Coppa Italia dello stesso anno, Fiorentina-Juventus 0-3. «Non so ancora se tornerò a giocare – racconta il 35enne ex attaccante di Juventus e Milan -. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, il consiglio a Tonali: “Vai alla Juve” Lo confessa lui stesso in una lunga intervista a ‘Tuttosport’ in cui spiega: “Ci sto pensando, non so se quando tutto questo sarà finito tornerò a giocare. (DirettaGoal)

IL PIANO - Cellino valuta Tonali non meno di 50 milioni di euro, ma ha aperto all’inserimento di contropartite tecniche per abbassare la cifra da corrispondere. i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia. (ilBianconero)

Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». Alessandro Matri in una lunga intervista concessa a TuttoSport nella quale parla della sua carriera, del suo futuro e del momento che sta vivendo tutta Italia a causa del coronavirus. (fcinter1908)

Più che improbabile, vista la quota posta a 20,00, l’approdo al Manchester City, al Barcellona, alla Lazio o al Paris Saint Germain. Questa, almeno, è la previsione dei bookmaker che hanno iniziato a quotare l'addio del "nuovo Pirlo" ed un suo trasferimento lontano da Brescia nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Lo sa bene, che ha vissuto la prima parte della sua stagione proprio al Brescia e a Tuttosport ha così elogiato le qualità del regista: “È un ragazzo per bene, serio. Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. (Calciomercato.com)