Matri: «A Cagliari ottimi anni, anche se non hanno un buon ricordo»

Cagliari News 24 SPORT

Purtroppo in Sardegna non hanno un buon ricordo di me proprio per il mio passaggio in bianconero.

Il bivio è fra l’addio al calcio giocato e la ricerca di una nuova squadra.

Con i tifosi juventini invece ho mantenuto un feeling stupendo negli anni».

L’ex rossoblù Alessandro Matri, oggi svincolato, torna sugli anni di Cagliari.

Ai microfoni di Tuttosport, Matri ripercorre la sua carriera e individua i suoi anni migliori: «Quelli di Cagliari e della Juventus (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia. Paratici si farà trovare pronto, non ha abbandonato la pista Tonali, seppur consideri come priorità per il centrocampo Pogba. (ilBianconero)

Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». E dice: «Stare dietro alle piccole ventiquattro ore al giorno è molto bello, ma pure tosto… Quasi come un allenamento dei tempi di Conte (ndr. (fcinter1908)

Più che improbabile, vista la quota posta a 20,00, l’approdo al Manchester City, al Barcellona, alla Lazio o al Paris Saint Germain. Questa, almeno, è la previsione dei bookmaker che hanno iniziato a quotare l'addio del "nuovo Pirlo" ed un suo trasferimento lontano da Brescia nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ma se dovessi scegliere una partita da riguardare, probabilmente punterei più sulla semifinale di Coppa Italia dello stesso anno, Fiorentina-Juventus 0-3. «Non so ancora se tornerò a giocare – racconta il 35enne ex attaccante di Juventus e Milan -. (Tuttosport)

Il centravanti è adesso svincolato dopo essersi liberato dal Brescia al termine del mercato di gennaio. Lo confessa lui stesso in una lunga intervista a ‘Tuttosport’ in cui spiega: “Ci sto pensando, non so se quando tutto questo sarà finito tornerò a giocare. (DirettaGoal)

Lo sa bene, che ha vissuto la prima parte della sua stagione proprio al Brescia e a Tuttosport ha così elogiato le qualità del regista: “È un ragazzo per bene, serio. Lo stesso United è tra i club stranieri che si sono mossi, in Italia preme sempre l'Inter ma la Juventus r (Calciomercato.com)