Matri: «Con i tifosi della Juventus c’è un feeling stupendo. Un orgoglio»

Juventus News 24 SPORT

– «Quello di Cagliari e della Juventus.

Con i tifosi juventini, invece, ho mantenuto un feeling stupendo negli anni: anche quando sono venuto allo Stadium da avversario ho sempre ricevuto tantissimo affetto.

Purtroppo in Sardegna non hanno un buon ricordo di me proprio per il mio passaggio in bianconero.

TORNARE ALLA JUVE – «Se mi piacerebbe tornare alla Juve?

Certo, la Juve è il top.

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è la Juve infatti su Tonali, il CFO Paratici lo segue da tanto tempo, e lo stima molto. Paratici si farà trovare pronto, non ha abbandonato la pista Tonali, seppur consideri come priorità per il centrocampo Pogba. (ilBianconero)

Lo sa bene, che ha vissuto la prima parte della sua stagione proprio al Brescia e a Tuttosport ha così elogiato le qualità del regista: “È un ragazzo per bene, serio. Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. (Calciomercato.com)

Tantissime le società che sono sulle tracce di Sandro Tonali: il Napoli in questo quadro potrebbe giocare il ruolo di "outsider". Questa, almeno, è la previsione dei bookmaker che hanno iniziato a quotare l'addio del "nuovo Pirlo" ed un suo trasferimento lontano da Brescia nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

E dice: «Stare dietro alle piccole ventiquattro ore al giorno è molto bello, ma pure tosto… Quasi come un allenamento dei tempi di Conte (ndr.ride)». Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». (fcinter1908)

Lo confessa lui stesso in una lunga intervista a ‘Tuttosport’ in cui spiega: “Ci sto pensando, non so se quando tutto questo sarà finito tornerò a giocare. Il centravanti è adesso svincolato dopo essersi liberato dal Brescia al termine del mercato di gennaio. (DirettaGoal)

I gol i Matri con la Juventus. Tonali, suo ex compagno a Brescia, lo vedrebbe bene alla Juventus? Il pallone di Alessandro Matri si è fermato prima del Coronavirus. (Tuttosport)